jrocklovers

Reply
tessere-forum of Jrock..., proposto dalla sister of kami...
kami
view post Posted on 14/3/2007, 20:59Quote

Utente cancellato

salve e scsate l'intromissione al vostro forum.,... cm una brava affarista vi propongo (snz richieste di soldi ovviamente) dei fantastici "tesserini" che pubblicizzano il vostro forum posizionandoli semplicemente nll propria firma... possono essere di vario tipo cn vaie immagini e sn carini appunto per sponsorizzare un pò... se volete io sarei disposta a provare a crearne alcuni x il vostro forum... nn so cm usciranno... e sempre se mi darete il via posso provare a crearne... ok? potete pubblicarmi dll immagini che vi piacerebbe avere nelle tessere? thank you... *hanon's fan*... production by sister of kami... byeee!!! contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: rispppppp!!

Rosiel90
view post Posted on 15/3/2007, 16:58Quote

Utente cancellato

???O__O.
..io nn ho capito???XD

-Aisha-
view post Posted on 16/3/2007, 18:46Quote

Utente cancellato

ma siiiiiiiiiiiiiiiiii è un ideuccia carinissima!!!!!!!^_^
CITAZIONE
???O__O.
..io nn ho capito???XD

tessora in pratica sono dei cartellini da mettere nella firma e sopre c'è scritto ke appartieni al jrocklovers.......almenno credo di si ok?????

kami
view post Posted on 17/3/2007, 14:18Quote

Utente cancellato

esattissimissimo!!! gngngn che ne dite allora?????
kiss a tutte!!!!
w mio zio
kami e sister yumi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

-Aisha-
view post Posted on 17/3/2007, 19:04Quote

Utente cancellato

x me va bene ZIZI image :P :D :lol: ...bhe è ovvio ke io vorrei la fotona d mon amour, sempre se nn t crea fastidio cara...^_^
Tv1kdb FXXXXXXXXXXXXXXX image

Babi_Chan
view post Posted on 11/4/2007, 15:34Quote

Utente cancellato

Si, va bene, si può fare...
quanto alle immagini, direi che potreste farne una con i Malice Mizer con Gackt e Kami, mentre un'altra con la formazione Klaha...
così ne avremmo due!
^^
Grazie mille! ^^

5 replies since 14/3/2007, 20:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: