jrocklovers

Reply
DIO's Fan Book
view post Posted on 23/2/2008, 13:31Quote

LOVE ADDICT~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:07

DIO ~distraught overlord~

Salve ragazzi^^
Questo annuncio è riservato a tutti i fan dei DIO, sia che saranno presenti che non, o semplicemente a chi ha voglia di portare un piccolo pensiero a questo nuovo gruppo giapponese che si azzarda a venire per la prima volta in Italia.
L'oggetto è la realizzazione di un mini-book da lasciare al concerto che si terrà l'11 Marzo al Music Drome di Milano.

Di seguito sono riportate le opzioni principali:

- Disegni o scritte artistiche
- Lettere o Dediche
- Fotografie
- Altro (altre idee sono ben accette!)

Il materiale dovrà essere inviato possibilmente tramite e-mail entro il 3-4 Marzo. Provvederemo noi alle stampe.
So che il limite non è molto, però abbiamo bisogno di qualche giorno per rilegare il tutto!

Gli indirizzi ai quali potete inviare sono:
Vanilla: selphie_yunie@hotmail.com
Reila: sakurachan89@hotmail.it

Non mi va di stare a visionare le lettere, anche perchè sono pensieri personali, non mi sembra giusto controllare.
Quindi mi fido dei fan dei DIO, e so che avrete il massimo rispetto nelle cose in cui scrivete.

Partecipate numerosi!

image

.:Thanks to Laruku:.
.:Vanilla's Cosspace:.

Certificate of Marriage
This is to certify that
Gackt & Angy
were married on
November 26, 2006
Marry Your Favorite Character

Cosplay fatti: Yuna (FFX), Yuna singer/Lenne (FFX-2), Yuna Gunner (FFX-2), Rinoa Heartilly (FFVIII), Cho Chang (HP), Urumi Kanzaki (GTO), Bellossom (Pokèmon), Freya (Chobits), Aurora (Kingdom Hearts), Maya (Ultra Maniac), Miwako (Paradise Kiss), Mikako (Gokinjo Monogatari), Sailor Neptune (Sailor Moon), Mistral (Hack Infection), Moguri (Final Fantasy), Reno (Final Fantasy 7 Advent Children), Melissa Mao (Full Metal Panic), Lilith (Beatmania IIDX), Athena Asamiya (King of Fighters), Raine Sage (Tales of Symphonia), Tifa Lockhart (FF7 AC), Whitesmith (Ragnarok), Asuka Kazama (Tekken 5), Anko Mitarashi (Naruto), Eternal Sailor Neptune (Sailor Moon), Anck Su Namun (The Mummy Returns), Psylocke (X-Men), Naomi Misora (Death Note), Maya Natsume ~#16 Cover~ (Tenjou Tenge), Gackt Camui ~Merveilles~ (Malice Mizer), Maya Natsume (Tenjou Tenge), Nana Osaki (Nana), Lei Fang (Dead or Alive), Giru ~Orihime~ (Vidoll), Akane Kiryu (Project Zero II Crimson Butterfly), Mizuki (Last Quarter), Alexiel (Angel Sanctuary), Maya Natsume ~Animation The Great!~ (Tenjou Tenge), Pirate (Peter Pan), Seong Mi-na (Soul Calibur IV), Toshiya ~Toriko~ (Dir en grey)...

COSPLAYERS WITHIN 4EVER!!!!!!

Se sei un cosplayer toscano clicca qui!! ------> image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 23/2/2008, 13:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: